venerdì 18 marzo 2011

BARCOLLI MA NON MOLLY. Il grado zero della copywriteria.


Tocca pubblicizzare le nuove pasticche Moment che hanno la prerogativa di essere molli e allora cosa c'è di meglio se non uno spot la cui protagonista è una ragazza inglese di nome Molly? E cosa c'è di meglio se non far venire il mal di testa a Molly? E se poi c'è un ragazzo italiano (il quale probabilmente vuole farsi Molly e non vuole che lei usi il mal di testa come scusa) che viaggia con nel bauletto del suo motorino una scatola sana sana di Moment molli da dare a Molly in modo che il mal di testa la molli? Ma sì! Facciamolo. Diamo vita a questa idea venuta in un act. E per essere sicuri che il target non si dimentichi in un moment di queste vecchie pasticche dalla nuovissima consistenza, ribadiamo il concetto concludendo lo spot con i due che, scorrazzando felici in motorino per la città, incontrano il cartellone pubblicitario del prodotto e si scompisciano leggendo la parola “molli”. Ahahaha, proprio loro due, uno dei quali si chiama Molly.
A me il mal di Testa è ufficialmente venuto e come direbbe Jannacci: “è caduto giù l'Armando".

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8 commenti:

  1. :-) Ottimo post e sempre più in basso il livello della pubblicità! E pensare che si fanno anche chiamare "creativi"

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  2. Grazie molte Anonimo... probabilmente è anche sempre più pubblicizzata la bassezza del livello.

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  3. Concordo! Son talmente nauseabondi che mi tocca cambiare canale ogni volta che li vedo comparire a video! Idioti! Nauseadondi ed idiotissimi!

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  4. Grazie mille Anonimo anonimo, che vogliamo fare? Possiamo solo sperare in Moment migliori.

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  5. Ma come si chiama la tipa MOLLY?

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  6. Probabilmente, forse che, volesse il cielo... mi sa che hai recepito il messaggio...

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  7. Questa versione è mooolto meglio...

    http://www.youtube.com/watch?v=u2F6qFtd3a8

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    1. Caro Anonimo, è davvero una genialata! Grazie per avermela svelata!

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