domenica 27 marzo 2011

L'ACQUA È POCA, LO SHAMPOO SCARSEGGIA E IL CAPELLO NON GALLEGGIA.

In una prestigiosa SPA abbiamo sostituito i loro prodotti per capelli con Pantene. Ecco come hanno reagito le clienti quando abbiamo svelato loro questo segreto:
Cliente n°1: «Desidero parlare immediatamente con il direttore.»
Cliente n°2: «Fatemi capire, io sono venuta qui perché un certo Thomas Taw mi ha convinta del fatto che avevo bisogno di un trattamento intensivo perché i miei capelli, rovinati e sfibrati, sono pieni di “buchi e vuoti” e per questo in acqua affondano invece di galleggiare. Ora, siccome io voglio che i miei capelli galleggino (come fanno tutti i capelli sani e normali che vediamo galleggiare ogni estate nei mari di tutta Italia) e visto che qui pago qualcosa come 180 euro a notte, voi il Pantene dovreste usarlo al massimo per lisciare il pelo del cuscino in cavallino della poltroncina che fa parte dell'arredamento della mia camera. Aspettatevi a breve una lettera dal mio avvocato.»
Cliente n°3: «Se però adesso mi dite che quello della cena di ieri sera non era coniglio mi incazzo davvero eh!»



Ti piacque? Ricevi gli aggiornamenti di TELEmiqp

Nessun commento:

Posta un commento