
Tocca pubblicizzare le nuove pasticche Moment che hanno la prerogativa di essere molli e allora cosa c'è di meglio se non uno spot la cui protagonista è una ragazza inglese di nome Molly? E cosa c'è di meglio se non far venire il mal di testa a Molly? E se poi c'è un ragazzo italiano (il quale probabilmente vuole farsi Molly e non vuole che lei usi il mal di testa come scusa) che viaggia con nel bauletto del suo motorino una scatola sana sana di Moment molli da dare a Molly in modo che il mal di testa la molli? Ma sì! Facciamolo. Diamo vita a questa idea venuta in un act. E per essere sicuri che il target non si dimentichi in un moment di queste vecchie pasticche dalla nuovissima consistenza, ribadiamo il concetto concludendo lo spot con i due che, scorrazzando felici in motorino per la città, incontrano il cartellone pubblicitario del prodotto e si scompisciano leggendo la parola “molli”. Ahahaha, proprio loro due, uno dei quali si chiama Molly.
A me il mal di Testa è ufficialmente venuto e come direbbe Jannacci: “è caduto giù l'Armando".
:-) Ottimo post e sempre più in basso il livello della pubblicità! E pensare che si fanno anche chiamare "creativi"
RispondiEliminaGrazie molte Anonimo... probabilmente è anche sempre più pubblicizzata la bassezza del livello.
RispondiEliminaConcordo! Son talmente nauseabondi che mi tocca cambiare canale ogni volta che li vedo comparire a video! Idioti! Nauseadondi ed idiotissimi!
RispondiEliminaGrazie mille Anonimo anonimo, che vogliamo fare? Possiamo solo sperare in Moment migliori.
RispondiEliminaMa come si chiama la tipa MOLLY?
RispondiEliminaProbabilmente, forse che, volesse il cielo... mi sa che hai recepito il messaggio...
RispondiEliminaQuesta versione è mooolto meglio...
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=u2F6qFtd3a8
Caro Anonimo, è davvero una genialata! Grazie per avermela svelata!
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